Chi siamo

Ottica Tomarchio
Ottica Tomarchio
Ottica Tomarchio
Ottica Tomarchio

Il nostro punto vendita è nato nel 2004, grazie alla passione di Rosario Alfio Tomarchio, il suo fondatore, è diventato un punto di riferimento per la zona, grazie al rapporto di fiducia instaurato con la fedele clientela.

Il nostro lavoro è improntato alla massima professionalità, caratteristica questa che permette al punto vendita di essere preferito da un numero sempre crescente di persone.

Con l’ausilio della più moderna strumentazione, siamo in grado di eseguire un perfetto e gratuito esame della capacità visiva.
Rileviamo e studiamo il vostro problema visivo, individuando le soluzioni più adatte a ripristinare una confortevole e ottimale efficienza visiva.
Sulla base dei risultati dell’esame determiniamo il tipo di lente e le montature più adeguate, mettendo a disposizione della clientela una vastissima gamma di marchi, colori e modelli per grandi e piccini e per tutte le tasche.
Ove sia necessario indirizziamo i clienti verso centri specializzati senza concedere nulla all’improvvisazione.

Da gennaio 2013 anche la figlia Anna, ottico da luglio 2012 e abilitata all’esercizio della professione, da settembre 2012, dona il suo prezioso contributo.